Epilatore Rowenta

Qui sotto troverete tutti i modelli di epilatore Rowenta che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’epilatore Rowenta che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Rowenta EP8710 Soft Extreme

102 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

4 commenti su “Epilatore Rowenta

  1. spett.rowenta.ho un taglia capelli rowenta per uomo modello tn5030 mi e caduto per terra e non mi riesce mettere le lame,nelle struzioni non vi e’ scritto niente.vi sono grato se mi informate possibilmente con una e mail grazie

    1. Ciao Francesco,

      noi non siamo la Rowenta e non rispondiamo per le case produttrici! Dovresti contattare direttamente loro! Cerca online il loro sito!

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

    1. Ciao Monica,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente possa aiutarti; in caso contrario prova a vedere se sono disponibili maggiori informazioni sul libretto istruzioni o sul sito della casa produttrice (o a contattare direttamente loro)!

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org