Marche epilatore

Diverse sono le marche di epilatore in commercio: alcune sono marche che producono centinaia di altri tipi di prodotti (es: Philips) che nulla hanno a che fare con gli epilatori. Altre invece producono prodotti dedicati alla cura del corpo. Sotto trovate i link alle diverse marche: cliccando sul bottone andrete alla marca che vi interessa e le recensioni di tutti i prodotti della marca di epilatore in questione.

Epilatore BaByliss
Epilatore Beurer
Epilatore Braun
Epilatore Imetec
Epilatore Philips
Epilatore Remington
Epilatore Rowenta
Epilatore Silk'n

16 commenti su “Marche epilatore

    1. Ciao Gianna,

      l’HoMedics Duo IPL HH150 da caratteristiche non sembra affatto male:

      Massima versatilità: due tecnologie indipendenti per trattare diverse parti del corpo
      Cartuccia sostituibile pre-caricata con 50.000 impulsi. Terminata la cartuccia puoi acquistarne una nuova!
      Skin Touch Sensor: assicura la massima sicurezza ed efficacia
      Skin Sensor: comodo indicatore di sicurezza mostra quando il dispositivo è pronto per il trattamento
      Grande pulsante per una facile attivazione dei flash e un maggiore controllo
      Ampia finestra della cartuccia (3 cm2) per trattamenti veloci anche sulle zone più grandi
      5 livelli di intensità: 3 livelli con flash automatici (AFT – per zone ampie) e 2 livelli con flash controllabili singolarmente (IPL – per le zone più difficili)
      Si consiglia di selezionare i livelli 4-5 per trattare zone ristrette e con ricrescita ostinata mentre preferire i livelli 1-2-3 per trattare zone più ampie con ricrescita meno ostinata e peli meno spessi.
      Adatto a uomini e donne con tipologia di pelle da I a V sia su corpo che su viso
      Non si consiglia l’utilizzo per trattare peli biondo chiaro, grigi, rossi o bianchi

      Abbiamo trovato anche un video che ne spiega le caratteristiche principali. Fai conto che fino a maggio 2015 se acquisti questo modello puoi esser rimborsata “La promozione è valida esclusivamente per l’acquisto dell’epilatore Duo (modello IPLHH150-IT) dal giorno 1 Settembre 2014 al giorno 31 maggio 2015. E’ possibile richiedere il rimborso solo dopo 120 giorni dall’acquisto ma entro 150 giorni (farà fede la data riportata sullo scontrino/prova d’acquisto e il timbro della spedizione).”

      Per quanto riguarda la ATF (acronimo di “Advanced Fluorescence Technology”) si trova della letteratura in merito per quanto riguarda la fototerapia dinamica per la cura di diverse malattie della pelle (a partire dall’acne sino al cancro)! Ma al momento non sappiamo dirti che funzione svolga con l’epilatore poiché sulle caratteristiche viene distinto solo il funzionamento a flash singolo o multiplo; dovremmo documentarci un bel pò.

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

  1. Buongiorno, volevo avere un’opinione sia su un epilatore laser che uno classico. Rowenta silence Soft EP5660 e imetec bellissima 0. Grazie mille e complimenti per il sito

    1. Ciao Valentina,

      l’Imetec Bellissima Zero è un epilatore a luce pulsata molto semplice, adatto se non vuoi condividerlo e non ti interessa avere finestrelle diverse per le diverse aree del corpo. È ideale se, ad esempio, vuoi epilare solo una zona come le gambe, oppure un paio.
      Per quanto riguarda, invece, il Rowenta silence Soft EP5660, non l’abbiamo provato direttamente ma a giudicare dalle caratteristiche ci sembra un prodotto discreto ma non tra i migliori. Buono il suo kit accessori, ma non te lo consigliamo particolarmente se sei molto pelosa e hai necessità di usarlo spesso o a lungo.

      Ciao,
      il Team di Epilatore.org

  2. Buongiorno, anche io vorrei eliminare del tutto i peli da viso, inguine e gambe!
    Sono mulatta, probabilmente fototipo 5. Mi sapreste consigliare un epilatore a luce pulsata efficace, possibilmente che non superi i 250€ adatto alla mia carnagione? (mi piacerebbe puntare sulla potenza della lampada, ma dubito ce ne siano a questo prezzo, purtroppo)
    Non ha importanza se sia a rete o a batterie, o se abbia un numero fisso di impulsi o cartucce, purché duri e sia comodo per trattare sia zone piccole che ampie. Vi ringrazio anticipatamente!

  3. Salve, vorrei acquistare l’epilatore sanitas a 100.000 impulsi, 3cm che vende lidl e vorrei sapere se vanno bene tutte le zone ( soprattutto seno, viso, addome..) o se và bene solo su braccia, gambe ecc.. Avrei un problema ormonale e tra lametta,pinzette e silk epil non ho risolto tanto perché ricrescono sempre.. quindi vorrei sapere se almeno nelle zone specificate, risolverei qualcosa..Grazie.

    1. Ciao Jessy,

      dovresti darci un link o scrivere il nome preciso del prodotto, poiché non troviamo alcuna informazione. Altrimenti potresti dirci quanto vuoi spendere massimo e cercheremo un apparecchio adatto alle tue esigenze. Nel frattempo, però, ti consigliamo di vedere la nostra speciale classifica.

      Ciao,

      il Team di Epilatore.org

  4. salve, mi sarebbe utile un confronto tra l’epilatore BEURER IPL 10000+ e l’epilatore homedics ipl-sln500k-eu duo salon. Quale conviene acquistare tra i due per efficacia e sicurezza?
    grazie mille!

    1. Ciao Linda,

      per scegliere un prodotto molto dipende da quelli che sono i tuoti obiettivi e le tue caratteristiche genetiche. Parliamo comunque di due ottimi modelli, possiamo solamente indicarti che al momento l’offerta migliore è quella del Beurer IPL 10000+ .

      Ciao,

      il Team di Epilatore.org

  5. Salve, vorrei acquistare il modello di epilatore della Homedics Duo Quarts HH380, volevo sapere se secondo voi ha un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre soffro di follicolite da epilazione sulle gambe, ho la pelle chiara e i peli neri, pensate che questo apparecchio possa aiutarmi a risolvere il mio problema? È adatto alle mie esigenze?
    Grazie, Alice.

  6. Salve, sono indecisa se comprare un epilatore a luce pulsata casalingo, ho visto molte offerte ed una in particolare mi ha allettato relativa all’Epilatore A Luce Pulsata Bellissima Zero . Io ho una carnagione normale/chiara e i peli castano scuro e vorrei trattare in pratica tutto il corpo. Questo tipo di epilatore è efficace? 300000 impulsi con una superficie di 2,7 cmq sono sufficienti per ottenere dei risultati efficaci e duraturi?
    Grazie

    1. Ciao Ele,

      ci sono diversi modelli della linea Zero, noi li consideriamo molto validi e ti consigliamo di leggere le recensioni per decidere quello più adatto a te (le tue caratteristiche sono idonee per i modelli descritti).

      Ciao,

      il Team di Epilatore.org

  7. Buongiorno, sto cercando un epilatore a luce pulsata per trattare gambe, inguine e ascelle; ho una carnagione normale/chiara e i peli castano scuro. In alcune classifiche web ho trovato tra i primi posti come miglior epilatore il Philips BRI862/00 Lumea Essential, avrei bisogno di un vostro parere su questo prodotto e un’alternativa che si adatti alle mie esigenze. Il mio budget di spesa si aggira intorno ai 200€. Grazie