Epilatore Beurer

Qui sotto troverete tutti i modelli di epilatore Beurer che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’epilatore Beurer che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

18 commenti su “Epilatore Beurer

  1. Salve, scrivo per chiedere se esiste un epilatore elettrico (quindi non rasoio) che funzioni sia collegato alla rete sia in modalità cordless perché posseggo un silkepil 7 wet & dry ma ormai la batteria non dura più niente , quindi sono costretta a buttarlo perché attaccato alla rete non funziona. Invece sarebbe per me ottimale trovarne uno che funzioni in entrambe le modalità. Grazie

    1. Ciao Silvia,

      purtroppo i modelli a batteria interna potrebbero andare incontro a diversi inconvenienti e più che altro, a secondo della tipologia della batteria, avere più o meno “vita” (e anche diverse modalità di ricarica); per questo è importante seguire le istruzioni riportate o eventualmente, nel caso di poche informazioni, chiedere alla casa produttrice. Di epilatori con entrambe le modalità non ne abbiamo recensiti e non ne conosciamo al momento. Dovresti quindi optare per un modello con alimentazione a rete!

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

  2. Buongiorno vorrei sapere cosa ne pensate dell epilatore beurer ipl 10000 salon prosystem in generale,ed in particolar modo ho visto che la lampada non e sostituibile e che ha una durata di 150000 impulsi 20/40 anni? Me lo confermate? E possibile che duri cosi tanto? Forse converrebbe acquistare un prodotto con lampade sostituibili? Per garantirne una durata nel tempo?
    Grazie molte
    Saluti

    1. Ciao Row,

      facendo un calcolo approssimativo su un utilizzo bisettimanale con circa 400 impulsi luminosi a trattamento, escludendo i mesi estivi perché non si possono effettuare i trattamenti, il Beurer IPL 10000 SalonPro System dovrebbe durare circa una 30ina d’anni.

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

  3. Ciao, vorrei fare un regalo a mia moglie, che litiga con le cerette da una vita,ho letto del modello Beurer IPL 10000 SalonPro System, è l’epilatore a luce pulsata più professionale, tra i domestici?
    Consigliate anche il Philips, ma oltre al prezzo c’è molta differenza come efficacia tra i due modelli?
    Grazie
    Matteo

    1. Ciao Matteo,

      noi non abbiamo recensito il Beurer IPL 10000 SalonPro System. Da caratteristiche (anche se non precisissime sul sito online) sembra un buon modello; inoltre 150000 impulsi luminosi non sono male e se lo usi correttamente e se non trovi intoppi ti permette di fare i trattamenti per molto tempo (tra parentesi online lo trovi a un prezzo molto più basso). A livello di intensità luminosa (un nostro utente ha contatto la casa dandoci qualche informazione in più) sappiamo che lavora con queste intensità luminose:

      Level 6: 7 joules (5 1 joules/cm)
      Level5: 33.5 7 joules
      Level4 :31.5 7 joules
      Level3:29.5 7 joules
      Level2:28 7 joules
      Level1:27 7 joules
      Emitted spectrum 475-1200

      Anche se non sono molto chiare…e non riusciamo a capire se lavori fisso a 7 J/cm2. Rispetto al Philips cambiano:

      Le intensità luminose
      L’area di trattamento (più piccola nei Philips)
      La presenza o meno di sensori per la pelle

      Tua moglie che esigenze ha? Che pelle e peli ha? Esistono diversi modelli adatti a diversi tipi di esigenze.Ti facciamo un elenco delle principali differenze:

      • con un’area di esposizione più stretta (2/3 cm2) e alcuni con aree più grandi (fino a 6 cm2)
      • con forme differenti: con base ,a pistola, a topolino
      • che funzionano con cavo e quindi alimentati a rete, o senza cavo e quindi alimentati a batterie
      • altri che hanno, acquistabili separatamente, gli accessori per la rasatura e sfruttano anche la radiofrequenza utili per il trattamento di peli più chiari (ad esempio gli HoMedics).
      • alcuni hanno lampade con molti impulsi luminosi e una volta terminati non è possibile sostituire la lampada, anche se sono pensati per durare molti anni (tipo i Philips) altri offrono la possibilità di cambiare le lampade una volta terminate con costi aggiuntivi (ma fai conto che dovrai mantenere nel tempo i risultati ottenuti perché l’epilazione con la luce pulsata non è definitiva ma permane per un periodo di tempo).
      • che hanno un’intensità luminosa variabile ma che arriva per molti modelli a 5J/cm2, solo alcuni (tipo i Remington) arrivano a quei 7/8 J/cm2 adatti per chi la pelle molto chiara e peli scuri.
      • Intanto ti suggeriamo di dare una letta alle recensioni dei modelli che puoi nella pagina I migliori epilatori.

        Ciao,

        Il Team di Epilatore.org

  4. Mi sapete dire qualcosa di questo?! Beurer IPL 7000 satinskin pro…non riesco a trovare nessuna recensione. Grazie in anticipo

    1. Ciao Manuela,

      vediamo che il Beurer IPL 7000 è una versione a topolino dei modelli più grandi, molto simile in caratteristiche al Philips SC1981/00 Lumea Comfort e all’Imetec Bellissima Zero 150.000 con la differenza che il Beurer ha un’area di trattamento più ampia. Qui trovi le istruzioni. E di seguito ti copiamo le specifiche tecniche:

      Superficie da trattare 3,1 cm2
      Tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) per utilizzo domestico
      Lunghezza d’onda 475 – 1200 nm
      Potenza max. > 5 Joule/cm2
      Livelli di potenza selezionabili 3
      Alimentazione 110 – 240 Vca, 50 – 60Hz
      Velocità 1 impulso a distanza di:
      1 secondo a livello 1
      2 secondi a livello 2
      3 secondi a livello 3
      Max. impulsi della lampada 100.000
      Temperatura
      Alimentazione
      10 – 40 °C
      Conservazione
      -10 – 70 °C
      Umidità relativa
      Alimentazione
      30 – 70% di umidità relativa
      Conservazione
      0 – 90% a 55 °C (senza condensa)

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

  5. Voi lo consigliereste? Ero decisa sul lumea comfort, mi sono imbattuta in questo, mi ha “attratto” la finestra un po’ più grande. Non ho trovato recensioni e quindi non saprei. Mi date, se potete, un consiglio?! Grazie mille

    1. Ciao Manuela,

      se intendi il Beurer HL 100 SensEpil sono due modelli differenti e con prezzi differenti. Tieni comunque conto che dovrai però comprare nuove lampade appena finita la prima da 750 impulsi. Metre il Lumea Comfort ne ha 100 000 fissi che dovrebbero durarti per molti anni al temrine dei quali l’epilatore andrà smaltito. Ci sono anche altri modelli Beurer (Beurer IPL 10000+) o Imetec (Imetec Bellissima Zero 150.000) con molti più impulsi e prezzi differenti.

      Prova a dargli uno sguardo.

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

      1. Mi riferivo sempre al IPL 7000 satinskin pro, di cui mi avete scritto le caratteristiche sopra. Ne ha 100.000. Non trovando recensioni sono indecisa, ma mi piace la finestra più grande, mi avete detto che le caratteristiche più o meno sono uguali al lumea. Senza recensioni vado un po’ al buio con il beurer perciò chiedevo a voi se lo consigliereste. Grazie mille

        1. Ciao Manuela,

          scusaci non ci eravamo resi conto che fossi sempre tu! Guarda noi non lo abbiamo recensito e possiamo basarci solo sui dati forniti dal produttore. In quanto a fluenza luminosa, nm e durata della lampada i due modelli sembrano essere veramente simili anche perché dipendono dal funzionamento base della lampada; fai conto che la durata, lo spettro elettromagnetico dipendono essenzialmente dalla qualità degli elettrodi all’interno della stessa e dal gas interno che genera gli impulsi. Con il Beurer puoi selezionare solo 3 livelli mentre 5 con il Lumea ed entrambi hanno la modalità a flash singolo o multiplo e i sensori di sicurezza per il contatto con la pelle e per il riconoscimento della tonalità della pelle. Tu che carnagione hai? Se hai carnagione bianca e pelo scuro quasi sicuramente sarai in grado di selezionare il livello massimo (o potresti addirittura orientarti verso modelli con base con anche una fluenza luminosa maggiore). Noi ti diremmo di orientarti sul modello con un prezzo di listino maggiore (maggiore qualità di produzione e costo delle componenti con probabilità maggiori di integrità nel tempo, visto che 100 000 impulsi dovrebbero bastarti per molto molto tempo) ma con un’offerta più vantaggiosa, nel tuo caso il Philips. Oppure puoi orientarti verso il modello con la garanzia più lunga e soprattutto in base a che cosa copre (ad esempio la Beurer). Speriamo di esserti stati di aiuto.

          Ciao,

          Il Team di Epilatore.org

          1. Non fa nulla 🙂 anzi grazie per le risposte sempre celeri e molto esplicative. Ho la carnagione chiara e pelo scuro quindi si, credo potrei arrivare al massimo livello. Il Beurer l’ho visto mentre stavo acquistando il lumea,; costa qualcosa meno, e date le caratteristiche simili lo stavo valutando. Nel frattempo però ho mandato email per info su garanzia e centri assistenza qui. Mi hanno detto che nell’eventualità, per quelli Europa, va spedito all’estero. (Questa info è da due rivenditori) Non ancora ho la risposta proprio dalla Beurer, a cui ho posto le stesse domande,ma non ancora ho risposta. A questo punto però, resto sulla mia decisione iniziale, Philips Lumea comfort. Grazie mille..mi siete stati molto d’aiuto.

          2. Ciao Manuela,

            grazie a te per la fiducia! Appena ne saprai di più, se vuoi, magari facci sapere cosa ti risponde la Beurer. Sicuramente l’informazione sarà utile anche a chi in seguito seguirà il sito!

            Ciao,

            Il Team di Epilatore.org

  6. Certo, se risponderanno ve lo scrivo. Intanto, mi sembra importante anche questa info che già ho, visto che ormai molti acquistano su internet.
    Prima dell’acquisto assicurarsi da dove viene spedito l’articolo. Molti ormai vendono con il drop-shipping (è il loro fornitore che spedisce l’articolo al cliente, e non il venditore, che regola solo la transazione), il venditore a cui ho chiesto io è stato molto onesto a dirmi tutti i dettagli. Nel loro caso il prodotto viene spedito dal fornitore di Parigi.

    Parlo di un prodotto GARANZIA EUROPA (12 mesi), se viene spedito da un produttore/distributore estero, in caso di necessità bisogna spedirlo al centro assistenza del paese da cui proviene (il mio caso Parigi), e le spese di spedizione sono a carico del cliente (15-30 €) e se non trovi un venditore disponibile devi contattare tu il centro assistenza con tutte le difficoltà del caso. Dato che non viene specificato, io credo valga la pena informarsi prima.

    RIGUARDO INVECE ALLA GARANZIA EUROPA DEL PRODUTTORE/DISTRIBUTORE IN ITALIA E’ VALIDA 12 MESI E IL PRODUTTORE LA COPRIRÀ’.

    Però loro non conoscono le modalità e i termini di garanzia del produttore in italia di Beurer e quindi mi hanno invitato a chiedere info direttamente a loro prima dell’acquisto.
    Se risponderanno poi ve lo dico.
    A me sembrava utile intanto questa info. Di nuovo grazie a voi per tutte le delucidazioni sul prodotto 🙂

    1. Salve, oltre le info già date nel commento precedente dopo tanto ho ricevuto anche la risposta dalla Beurer.
      Vi incollo la mia domanda è la loro risposta:
      D: Salve, sono intenzionata ad acquistare un vostro prodotto, ma volevo assicurarmi che ci sono centri assistenza in Italia, potete confermarmi o meno che ce ne sono? Saluto e ringrazio

      R: Gentile Cliente,
      La ringraziamo della sua e-mail, in quanto non facciamo assistenza tecnica e i prodotti Beurer non sono riparabili per loro natura, procediamo alla sostituzione tramite rivenditore. Pertanto invitiamo i nostri consumatori a rivolgersi al nostro rivenditore Beurer da cui è stato acquistato il prodotto.
      Il rivenditore Beurer sostituisce e in alcuni casi rimborsa immediatamente l’articolo risultante difettoso nel caso lo stesso sia coperto dalla garanzia e SOLO se in possesso dello scontrino fiscale o altra prova di vendita attestante la data d’acquisto.
      Di seguito un elenco dei nostri rivenditori autorizzati:

      • Mediaworld (Italia)
      • Unieuro
      • Esselunga
      • Il Gigante
      • Mediaworld compra on line
      • Trony (Abruzzo-Emilia R.-Marche-Molise)
      • Coop Italia (Italia);
      • Sell Well
      • Redcoon
      • Amazon
      • Eprice
      • AS Trading (accessori di ricambio)
      Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
      Cordiali Saluti
      Lo staff di Beurer Italia
      Ufficio Assistenza Clienti

  7. Salve, ho provato l’Homedics duo quartz e il lumea prestige per 4 mesi circa ciascuno. Devo dire che il risultato è stato soddisfacente sulle gambe ma praticamente nullo sull’inguine. Avete un consiglio? Una marca più adeguata per peli più resistenti? Non ho budget.