Philips HP6570/00 Satin Perfect

Esistono vari tipi di epilatori che si differenziano a seconda della marca, della qualità dei materiali, della struttura e delle funzionalità che offrono. In questa pagina andremo a prendere in analisi tutte queste caratteristiche vedendo nello specifico il Philips HP6570/00 Satin Perfect. Non tralasceremo nemmeno le opinioni di chi ha comprato questo prodotto, sia in Italia che all’estero, e ha messo a nostra disposizione la propria esperienza. Se non avete il tempo materiale per leggere tutta la recensione vi rimandiamo al paragrafo “Conclusioni”.

83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HP6570/00 Satin Perfect

Lux

L’epilatore Philips HP6570/00 Satin Perfect ha un design molto delicato, sarà il verde che ci rilassa, o il tema a fiori e farfalline sul corpo dell’ epilatore ma visivamente ha avuto subito un ottimo impatto. La prima impressione viene confermata dalla qualità dei materiali: le pinzette (32) sono in ceramica, ottima cosa per chi ha problemi di allergia al nichel, e notiamo la luce per rendere visibili anche i peli più piccoli. In dotazione oltre ad altri accessori di cui parleremo in seguito trovate una comoda pochette per il trasporto o per riporre l’ epilatore. Il Philips HP6570/00 Satin Perfect è un prodotto che viene alimentato a rete quindi non offre l’opzione wet and dry…

Solleva e massaggia

… ma nello specifico offre con i suoi accessori ottime prestazioni nell’estrazione dei peli. Oltre alla testina di base, che è abbastanza ampia, il Philips HP6570/00 Satin Perfect ha in dotazione altre due testine che lavorano proprio per estirpare il pelo grazie al sistema di sollevamento peli e nel caso della testina di precisione angolabile che grazie al suo movimento permette all’epilatore di estrarre i peli con un’angolazione ottimale. Per il dolore entrambe le testine del Philips HP6570/00 Satin Perfect sono dotate di rulli massaggianti che fanno si che questo sia in parte ridotto (ricordate che la sensazione di dolore è soggettiva).

Dicono che..

Di positivo, come molti epilatori, c’è che il Philips HP6570/00 Satin Perfect ha le testine lavabili (evitate però di asciugarle con panni che si sfilacciando ma “sventolatele all’aria”) e una comoda spazzolina (con dimensioni differenti) per eliminare i peli residui con più facilità. I commenti degli utenti che hanno acquistato questo prodotto sono molto positivi sottolineando la velocità e l’efficacia nell’ estrazione del pelo (anche se qualcuno più sottile può esser strappato vista la velocità)…l’unica pecca lamentata è il rumore, ma fate conto che è difficile trovare un’apparecchio particolarmente silenzioso in più questo ha anche la funzione vibrante per sollevare i peli che in parte funge anche come massaggio per attutire la sensazione di dolore.

In questo video vi viene mostrato il Philips HP6570/00 Satin Perfect.

Conclusioni

Il Philips HP6570/00 Satin Perfect conferma la qualità dei prodotti Philips essendo un buon prodotto in relazione al prezzo che comunque si trova in fascia media. E’ abbastanza comodo e maneggevole. E’ dotato di 3 testine, una molto ampia per chi non è alle prime armi (e sa quello a cui va incontro) con 32 pinze in ceramica e le altre due accessorie di cui una è angolabile e entrambe studiate per sollevare il pelo e attenuare la sensazione di dolore con i rulli massaggianti (aiutati anche dalla vibrazione). Il Philips HP6570/00 Satin Perfect è abbastanza semplice da pulire, certo non è wet and dry quindi se pensavate a un prodotto da utilizzare in doccia non fa per voi poiché ha l’alimentazione a rete…che però… offre un voltaggio dai 100 ai 240 permettendo il suo utilizzo in più paesi. I commenti trovati online sono più che soddisfatti e ne evidenziano l’efficacia e la velocità, unica pecca è il rumore (ma difficilmente troverete un prodotto del genere silenziosissimo!). Se siete interessati al suo acquisto vi suggeriamo di tenervi aggiornati con le offerte online, quasi sempre il risparmio è garantito! 😉

83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Testina angolabile
  • Prestazioni
  • Design

Svantaggi

  • Un pò rumoroso

Scheda tecnica del Philips HP6570/00 Satin Perfect

  • Colore: Bianco-Verde
  • Numero di pinzette: 32
  • Rotazioni al minuto: 2550
  • Alimentazione epilatore: a rete
  • Tensione: 100-240 V
  • Potenza: 16W
  • Frequenza: 50-60 Hz
  • 2 impostazioni di velocità
  • Opti-light
  • Testina epilatoria base ampia
  • Testina ad elevate prestazioni angolabile con sistema di sollevamento dei peli
  • Accessorio attivo per il sollevamento dei peli con sistema di massaggio con un rullo attivo
  • Spazzolina per la pulizia
  • Adattatore
  • Elegante custodia

Foto in alta risoluzione del Philips HP6570/00 Satin Perfect

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6570/00 Satin Perfect.

Libretto istruzioni del Philips HP6570/00 Satin Perfect

Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP6570/00 Satin Perfect.

4 commenti su “Philips HP6570/00 Satin Perfect

  1. Ciao,
    da alcuni anni uso l’epilatore della Braun ever sof, alternandolo alle cerette.
    Funziona ancora, ma il mio problema sono i peli incarnati che mi costringono a depilarmi ogni 2giorni per avere delle gambe in ordine. Quale epilatore mi consigliate per ovviare ai peli incarnati? Grazie 1000

    1. Ciao Sabrina,

      solitamente i peli incarniti sono quelli che rimangono sotto pelle, (se ti rimangono sotto pelle come fai a raderti con efficacia? E soprattutto dovresti evitare il rasoio) e se hai questo tipo di problema dovresti esfoliare la pelle. Noi ti consiglieremmo quindi di optare per un modello che ha anche gli accessori per l’esfoliazione. Non sappiamo di quali altri accessori avresti bisogno però ad esempio puoi vedere il Braun Silk Epil 7921 SkinSpa oppure con anche le testine per le zone sensibili il Braun Silk Epil 7979 SkinSpa.

      Ciao,

      Il Team di Epilatore.org

  2. Salve, volevo sapere se secondo voi è meglio il modello hp6570/00 o hp6574/10, io cerco un modello così con la luce integrata per le gambe, non mi interessano altre zone, non voglio wet and dry. Tra i due modelli sopra quale mi consigliate come velocità, efficienza, ecc? il prezzo non mi interessa. grazie