Philips HP6402/00 Satinelle

Di seguito potete trovare la recensione del Philips HP6402/00 Satinelle. Vedremo quali sono le caratteristiche di questo epilatore, partendo dal design, dalla manegevolezza e il kit di accessori. Integreremo il tutto con le opinioni, trovate in rete di coloro che lo hanno acquistato e valutato le sue prestazioni e l’integrità nel tempo. Se siete di corsa vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove trovate una breve sintesi.

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HP6402_00 Satinelle

Struttura e accessori

Il Philips HP6402/00 Satinelle è abbastanza piccolo e compatto, con un design piacevole all’occhio e un’impugnatura che posteriormente è sagomata rendendo l’epilatore maneggevole e garantendo la presa durante le varie fasi dell’epilazione. IL Philips HP6402/00 Satinelle non ha particolari accessori, non una borsetta per riporlo e nemmeno la classica spazzolina che viene fornita per la pulizia della testina base), ma è dotato di una testina di precisione

2 velocità

la testina di precisione del Philips HP6402/00 Satinelle contribuisce a mantenere la giusta inclinazione dell’epilatore andando in questo modo ad estirpare un maggior numero di peli. Certo questo modello non è dotato di particolari funzioni, se non le due velocità di epilazione (una più lenta e una più veloce), utili per chi soffre particolarmente il fastidio provocato dall’estirpare i peli e non adatto, secondo noi, a chi si approccia agli epilatori elettrici per la prima volta. Per chi avesse particolari e forti allergie tenga presente che il Philips HP6402/00 Satinelle ha una testina base in metallo.

All’estero

Ma come funziona il Philips HP6402/00 Satinelle? Intanto è alimentato a rete, quindi non ha la funzione wet and dry, però la testina è lavabile sotto l’acqua. Di buono ha il voltaggio universale che lo rende utilizzabile anche all’estero (previa l’applicazione di una spina idonea). I commenti trovati in rete sul Philips HP6402/00 Satinelle non sono molti, nessuno su inconvenienti tecnici, e i pochi sulla buona relazione fra la qualità dell’epilatore e il prezzo…

Qui trovate un video che mostra il Philips HP6402/00 Satinelle. 😉

Conclusioni

Il Philips HP6402/00 Satinelle è un prodotto con un prezzo in fascia medio-bassa. Ha un design semplice, con un manico con delle scalanature per rendere più sicura la presa, è anche abbastanza piccolo. Non ha però particolare accessori, se non la testina ad alta efficienza che permette di avere la giusta aderenza fra la testina base e la pelle. Il Philips HP6402/00 Satinelle può essere utilizzato solo alimentato con corrente elettrica, quindi niente funzione wet and dry. In particolare lo consigliamo, vista l’assenza di particolari strutture o funzioni per lenire il dolore, per chi ha già sperimentato e provato altri epilatori o comunque ha una buona resistenza al fastidio provocato all’epilazione. La testina base può essere lavata sotto l’acqua corrente, ma nessuna spazzolina nel kit accessori, e nemmeno una pochette per riporlo. Di buono ha che se vorrete utilizzarlo in altri paesi questo è dotato di voltaggio universale. Se credete che sia il prodotto adatto alle vostre esigenze, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle offerte online! 😉

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Compatto
  • Voltaggio universale

Svantaggi

  • Pochi accessori
  • No wet and dry
  • Non ha particolari funzioni/accessori per il fastidio

Scheda tecnica del Philips HP6402/00 Satinelle

Caratteristiche
• 2 impostazioni di velocità
• Sistema di epilazione in metallo
• Testina ad alta efficacia
• Impugnatura ergonomica
Specifiche tecniche
• Voltaggio: 100-240 V
• Numero di dischi: 21
• Numero di punti presa: 20
• Consumo energetico: 7,5 W
• Velocità strappi al secondo 1: 600
• Velocità strappi al secondo 2: 733

Foto in alta risoluzione del Philips HP6402/00 Satinelle

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6402/00 Satinelle.

Libretto istruzioni del Philips HP6402/00 Satinelle

Qui troverete il libretto d’istruzioni, in inglese, del Philips HP6402/00 Satinelle.