Philips HP6375/00 Bikini Perfect

Qui di seguito potete trovare la recensione del Philips HP6375/00 Bikini Perfect. Cercheremo di riassumere e valutare al meglio le sue caratteristiche, l’integrità del prodotto e la sua efficacia anche grazie alle opinioni trovare in rete di coloro che hanno comprato questo prodotto fornendoci la loro esperienza. Se non avete abbastanza tempo e siete di corsa vi consigliamo di saltare direttamente al paragrafo ” Conclusioni”.

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HP6375/00 Bikini Perfect

Batteria interna

La linea del Philips HP6375/00 Bikini Perfect è simile ad altri prodotti dello stesso marchio. Esteticamente non ci fà impazzire ma ha linee morbide che comunque non compromettono la sua ergonomicità. Per quanto riguarda gli accessori questo modello offre, sempre rispetto agli prodotti simili dello stesso marchio, qualche chicca in più che vedremo successivamente. Per il momento vi basti sapere che è un prodotto che può essere utilizzato anche sotto la doccia (Wet and dry), è dotato quindi di batteria interna. Come gli altri modelli il Philips HP6375/00 Bikini Perfect non segnala purtroppo lo stato di ricarica e per caricarlo completamente servono 10 ore e non di più altrimenti potreste rischiare il sovraccarico rovinando la batteria!

Modelli simili ma più accessoriato

Oltre quindi alla classica testina rasoio, o rifinitore di precisione, (rasa fino a un massimo di 0,6 mm) che vedete rappresentata nell’immagine alla vostra destra, il Philips HP6375/00 Bikini Perfect è dotato di un micro rasoio con annesso cappuccio di protezione, di un pettine per regolare vari tipi di lunghezze regolabile. Ma non solo..il Philips HP6375/00 Bikini Perfect offre anche una testina epilatoria. Quest’ultima rispetto a quelle di modelli nati proprio come epilatori è più ridotta proprio per ridurre l’area di superficie da dove verranno estratti i peli riducendo in parte la sensazione di dolore (soggettiva) dovuta proprio all’epilazione, soprattutto nelle zone più delicate del nostro corpo.

L’igiene è importante

Per quanto riguarda l’igiene del Philips HP6375/00 Bikini Perfect possiamo dire che non serve particolare manutenzione se non sciacquare bene e pulire con l’apposita spazzola, basta prestare un po’ d’attenzione alle parti più delicate come il micro rasoio. Sempre in fatto di igiene il Philips HP6375/00 Bikini Perfect ha il cappuccio regolabile con tecnologia a ioni d’argento che hanno un effetto battericida. I commenti trovati online sono molto positivi sottolineando di aver un’azione più delicata rispetto a un normale rasoio. 😉

Conclusioni

Il Philips HP6375/00 Bikini Perfect è un prodotto in fascia media per il costo studiato per lo styling delle parti intime con doppia funzione: quella per rasare (ma non zone molto ampie come le gambe) e quella per epilare. La funzione di rasatura avviene fino a un massimo di 0.6 mm con un micro rasoio e il pettine regolabile (da 2 mm a 10 mm) per sbizzarrirvi a creare nuove forme a seconda della vostra fantasia. Noi lo reputiamo adatto anche per la zona delle ascelle poiché è un prodotto studiato per irritare poco la pelle, quindi se soffrite molto con le cerette o i rasoi normali vi irritano la pelle magari tenetelo in considerazione. La testina epilatoria è invece la testina classica per le zone sensibili: più piccola e con un numero di pinzette ridotte proprio per diminuire la sensazione dolore. Igienicamente il Philips HP6375/00 Bikini Perfect è dotato di tecnologia a ioni d’argento che combatte la sporcizia e può essere utilizzato comodamente anche in doccia (W&D). Unica pecca che abbiamo riscontrato è il tempo di ricarica (10 ore) che non è nemmeno segnalato. Se siete intenzionati all’acquisto valutate le offerte online!

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Accessori
  • Wet and Dry
  • Delicato
  • Pettine regolabile

Svantaggi

  • La carica non è segnalata
  • Non rade a pelle

Scheda tecnica del Philips HP6375/00 Bikini Perfect

    • Wet&Dry
    • Pettine agli ioni d’argento regolabile
    • Funzionamento cordless: ricarica dura fino a 60 minuti
    • Rifinitore preciso e delicato
    • Micro Rasoio
    • Epilatore

Foto in alta risoluzione del Philips HP6375/00 Bikini Perfect

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6375/00 Bikini Perfect.

Libretto istruzioni del Philips HP6375/00 Bikini Perfect

Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP6375/00 Bikini Perfect.