Philips HP6371/00

Questa pagina è dedicata alla recensione del Philips HP6371/00. Cercheremo di aiutarvi a capirne le caratteristiche, la qualità dei materiali e le funzioni che offre valutando anche le opinioni in rete di coloro che lo hanno acquistato valutandone le prestazioni su lunga scala. Se non avete abbastanza tempo per leggere tutta la recensione vi invitiamo a scorrere in basso fino al paragrafo “Conclusioni”.

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Philips HP6371/00

Pochi accessori ma..

Esteticamente questo depilatore ci ricorda motlo una mezza specie di robot proveniente da chissà quale epoca futura. Insomma non è molto affascinante anche se la linea è morbida, ed è maneggevole. Certo con è comodo come altri modelli più sottili e leggeri ma tutto sommato non da problemi..anzi è risultato maneggevole. Il kit accessori è un pò scarno comprende solo la testina rasoio che taglia fino a un massimo di 0,6 mm e il pettine per accorciare i peli e l’alimentatore che poi è quello che andrà a ricaricare il Philips HP6371/00; questo depilatore (che quindi non estirpa i peli ma li rade) è infatti dotato di batteria interna ricaricabile che arriva a un massimo di 60 minuti di autonomia.

…va bene in doccia

A proposito dell’alimentazione e dello stato di ricarica purtroppo questa non è segnalata sul Philips HP6371/00 rendendo difficile stabile se il nostro epilatore è pronto all’uso. Il libretto di istruzioni stima una media di 10 ore di ricarica e sconsiglia di superare le 24 ore. Questo a lungo andare potrebbe comprometterne le prestazioni (se l’apparecchio vieni ricaricato per troppo a lungo). Di positivo c’è che essendo utilizzabile senza l’alimentatore il Philips HP6371/00 è un depilatore Wet nd Dry ovvero può essere utilizzato comodamente anche in doccia, ottima cosa per chi è sempre di corsa.

Azione battericida

Altro accessorio importante è il pettine che serve per regolare la lunghezza dei peli. In più il pettine del Philips HP6371/00 è dotato di tecnologia a ioni (l’argento ha un effetto germicida e battericida) permette una maggiore igienizzazione facendo si che il Philips HP6371/00 sia meno soggetto alla contaminazione di alcuni tipi di organismi. Altra caratteristica importante del pettine è che la regolazione può avvenire secondo varie misure: dai 2mm ai 10 mm. I commenti trovati in rete, soprattutto in Francia, sono positivi ma ancora pochi per valutare le prestazioni di questo prodotto su lunga scala.

Conclusioni

Il Philips HP6371/00 è un depilatore nato per accorciare e rifinire le zone più intime a un costo in fascia media. Se vi aspettavate un rasoio a pelle fate conto che la testina di rasatura arriva a un massimo di 0,6 mm, cioè 1 mm in più di mezzo centimetro, ottimo, oltre che per rifinire la zona bikini, per la zona delle ascelle soprattutto per quelle donne che hanno problemi di irritazione dovuti a pelli molto sensibili su cui l’utilizzo di lamette o cerette crea forti disagi. Proprio per venire in aiuto il Philips HP6371/00 offre inoltre un cappuccio regolatore con dimensioni variabili (da 2 mm a 10 mm) con ioni d’argento (l’argento garantisce un igiene migliore) e la possibilità di effettuare la rasatura sotto la doccia poiché è un prodotto Wet and Dry. E’ quindi dotato di batteria interna ricaricabile (lo stato di ricarica però non è segnalato) che va ricaricata per almeno 10 ore prima di utilizzarlo. Se questo è il depilatore che cercate e pensate a un acquisto ci sentiamo di consigliarvi di spulciare in rete e controllare le varie offerte online (attenzione alle spese di spedizione)! 😉

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Pettine regolabile e più igienico
  • Wet and Dry

Svantaggi

  • Stato di ricarica non segnalato

Scheda tecnica del Philips HP6371/00

  • Rifinitore fino a 0,6 mm
  • Wet&Dry
  • Pettine agli ioni d’argento regolabile
  • Funzionamento cordless: ricarica fino a 60 minuti

Foto in alta risoluzione del Philips HP6371/00

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Philips HP6371/00.

Libretto istruzioni del Philips HP6371/00

Qui troverete il libretto d’istruzioni del Philips HP6371/00.