Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry

In questa pagina troverete la recensione dell’epilatore Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry, un buon epilatore che si colloca in una fascia di prezzo media, pratico e facile da usare. Andremo a scoprirne le caratteristiche tecniche, le funzionalità e, attraverso l’uso pratico che ne hanno fatto gli utenti, andremo a capire come si comporta nella epilazione. Nel caso vogliate subito capire cosa ne pensiamo, potrete andare al paragrafo “Conclusioni” e leggere la nostra opinione sul Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry.

72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry

Design e dotazione di accessori dell’epilatore

Il Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry è un epilatore leggero ed ottimale per epilare accuratamente parti del corpo che solitamente sono difficili da raggiungere. Il design del prodotto è semplice ma al tempo stesso pratico, in modo tale da rendere questo modello di epilatore maneggevole e semplice da utilizzare.

Il modello di epilatore Braun 7175, caratterizzato dai colori bianco e rosa, è dotato di una testina oscillante e di un pulsante centrale di colore violetto. Premendo questo pulsante sarà possibile personalizzare la velocità e garantire unepilazione a prova di qualsiasi soglia del dolore, grazie ad un sistema massaggiante ad alta frequenza e, allo stesso tempo, alla presenza di una funzione “Smartlight attivabile dal medesimo bottone. Si tratta di una piccola lucina che si illuminerà premendo il bottone principale e renderà più dolce l’azione dell’epilatore.

Silenzioso e “dolorositá”

E’ consigliabile pulire accuratamente il Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry dopo l’uso, in modo tale da evitare rumori anomali durante l’utilizzo successivo. Nel caso di una corretta pulizia comunque l’epilatore ha il vantaggio di essere silenzioso rispetto ad altri modelli.

Purtroppo questo modello di epilatore non include una seconda testina adatta all’epilazione delle zone più sensibili. Ciò significa che bisogna fare attenzione a procedere nell’utilizzo dell’apparecchio in certe parti del corpo. Con l’acquisto del prodotto Braun offre in dotazione una pochette colorata per portare sempre con sé in viaggio o in palestra il Braun SE 7175 Silk-epil 7 Wet & Dry .

Le principali funzionalità dell’epilatore

Il Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry è un modello cordless, che non necessita di un collegamento alla corrente elettrica, anche se bisogna ricordarsi di ricaricarlo periodicamente! Le caratteristiche tecniche del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry  si fondano sulla tecnologia Close Grip: l’epilatore ha una testina fatta di 40 pinzette, che estirperanno fino alla radice anche i peli superflui più ostinati e difficili da togliere.

L’epilazione con il Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry sarà pratica e piacevole ma il prodotto ,rispetto ad altri modelli della stessa fascia di prezzo, non ha particolari funzioni aggiuntive. Uno dei punti forti di questo modello di epilatore è la funzione Wet & Dry, che consente lutilizzo del dispositivo anche sotto la doccia.

Poter utilizzare l’epilatore Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry  sulla pelle bagnata è la soluzione ideale per chi ha la pelle delicata e sensibile. L’acqua tiepida sulla pelle consentirà la dilatazione dei pori e renderà più facile e indolore il processo di epilazione ed eviterà fenomeni poco gradevoli come l’arrossamento post-epilatorio o la crescita dei peli sottocutanei.

Conclusioni

L’epilatore Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry è un modello semplice e alquanto basilare, adatto a chi vuole un epilatore che faccia semplicemente il suo lavoro, senza provocare dolori fastidiosi. Silenzioso e maneggevole, è utilizzabile anche sotto la doccia, modalità d’uso che consigliamo perché aiuta a diminuire il dolore provocato dall’epilazione dei peli. Il Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry è un buon prodotto, ma dobbiamo anche dire che la Braun offre altri modelli che presentano ulteriori funzionalità e sono acquistabili ad un prezzo simile (Es: Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry). Inoltre la dotazione di accessori fornita acquistando il prodotto è alquanto limitata rispetto agli altri modelli della stessa marca. Nonostante ciò, questo modello è pratico ed ottimale per una depilazione rapida, facile ed indolore, grazie alla funzione Wet & dry.

72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
72 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Svantaggi

  • Dotazione di accessori
  • Poche funzioni

Vantaggi

  • Compatto
  • Maneggevole
  • Leggero
  • Wet & Dry
  • Poco rumoroso

Scheda tecnica del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry

  • Tipo alimentazione: ricaricabile
  • Tipo tecnologia usata: close-grip
  • Utilizzo wet & dry: si
  • Numero velocità: 2
  • Testina removibile: si
  • Testina depilatrice: si
  • Testina oscillante: si
  • Testina zone sensibili: si
  • Lama autoaffilante: no
  • Numero pinzette: 40
  • Tempo ricarica: 1 ora
  • Autonomia: 40 minuti
  • Colore prodotto: bianco-rosa

Foto in alta risoluzione del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry.

Libretto di istruzioni del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry

Qui invece troverete il libretto di istruzioni del Braun Silk Epil 7175 Wet & Dry.